(El Pais) Il quotidiano spagnolo “El Pais” ha pubblicato una rassegna fotografica dal titolo molto esplicito “Con el culo al aire”. Sei foto che negli ultimi 25 anni raccontano… l’altra faccia delle e degli spagnoli.
4 settembre 1999. Nudisti alla piscina Pilar di Madrid.

25 luglio 2011. Marc, uno dei tanti nudisti che nuotavano quel pomeriggio sulla spiaggia di San Sebastián, vicino a Barcellona.

13 giugno 2009. Una marcia di circa 80 ciclisti attraversa il centro di Barcellona per chiedere misure che agevolino la circolazione in bicicletta.

5 giugno 2016. Una giovane donna in topless sulla spiaggia di Victoria a Cadice.

22 aprile 2006. Installazione del fotografo Spencer Tunick sulla spiaggia di Zurriola a San Sebastián.

20 agosto 2003. Prima giornata del campionato della LIga. Un uomo salta sull’erba e si esibisce in uno ‘streaking’ (corsa nuda) durante la partita Real Madrid-Betis.
